martedì 9 gennaio 2018

Santa Messa di Requiem a Venezia


Santa Messa letta di Requiem preso la chiesa di San Simon Piccolo a Venezia (fronte stazione).
Celebrante don Joseph Kramer FSSP.

(photo by Alessandro Franzoni)




VANGELO (traduzione)

Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. E questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti nell'ultimo giorno. Questa infatti è la volontà del Padre mio: che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.

(Vangelo secondo Giovanni 6, 37 - 40)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.